Valentin Carboni può essere la chiave per arrivare a Gudmundsson: l'Inter lo valuta 35 milioni di euro

Valentin Carboni può essere la chiave per arrivare a Gudmundsson: l'Inter lo valuta 35 milioni di euroTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 10 giugno 2024, 12:10Calciomercato
di Adele Nuara

Gudmundsson ha deciso: vuole l'Inter. Ed è disposto ad aspettare tutto il tempo necessario ai nerazzurri per liberare lo slot nel reparto offensivo. Infatti c'è da sistemare il Tucu Correa, di ritorno dopo la deludente parentesi di Marsiglia e di sicuro non con molto mercato, e Marko Arnautovic che di recente ha però espresso la volontà di restare all'Inter.

La dirigenza è però al lavoro per sbloccare la situazione Gudmundsson col Genoa, club proprietario del cartellino: "Occorre anche trovare un’intesa con il Genoa, che non tratterrà il suo gioiello, ma chiede ben più di 30 milioni per il suo cartellino - scrive il Corriere dello Sport -. Un investimento del genere è complicato per l’Inter, che deve chiudere la sessione di mercato almeno in pareggio. Significa che, attraverso i buoni rapporti con la società rossoblù, si dovrà trovare una formula accessibile - prestito con obbligo di riscatto, con l’inserimento di un giovane? -, oppure potrebbe diventare necessario sacrificare Valentin Carboni, che, guarda caso, in viale Liberazione viene valutato 35 milioni"