Tutti pazzi per Tavares, Inter, Milan e Juventus sul giocatore. Se parte Buchanan libera lo slot
Ieri Angelo Fabiani, ds della Lazio, sui gioielli biancocelesti messi in mostra in questa prima parte di stagione sotto la gestione Baroni ha detto: ""Sono arrivate richieste per Rovella, Dele-Bashiru, Tavares, Manda e Castellanos".
A spiccare è stato soprattutto Nuno Tavares, ex terzino dell'Arsenal, titolare in 15 occasioni in Serie A fin qui e capace di fornire la bellezza di 8 assist. A colpire è specialmente la forza fisica del 24enne portoghese, arrivato in estate nella Capitale in prestito con obbligo di riscatto fissato a quota 4,5 milioni di euro (garantiti anche dei bonus e una ampia percentuale sulla futura rivendita).
I sondaggi di cui parla Fabiani, svela Il Messaggero, porterebbero le firme di Inter, Juventus e Milan. Nuno Tavares farebbe comodo a tutti e tre i club. L'Inter grazie a Dimarco, è più coperta nel ruolo, ma una cessione di Buchanan libererebbe uno slot proprio sulla fascia sinistra. La Lazio, al momento, fa muro. In estate lo scenario potrebbe radicalmente cambiare.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati