Silvetti all'Inter, brusco stop: il Newell's è furioso con gli agenti, il motivo
Tomas Perez è virtualmente un giocatore dell'Inter, mentre ci sono fortissimi problemi per quello che è l'altro obiettivo Under-21 dal Newell's Old Boys. Stando a quanto riporta TyC Sports, nella persona del suo inviato sulla Lepra Agustin Malvestitti, nella giornata di oggi c'è stato infatti un brusco stop per l'eventuale arrivo dell'esterno offensivo (classe 2006) Mateo Silvetti. Il motivo risiederebbe più nelle frizioni con gli agenti, che nella proposta formulata dall'Inter.
La dirigenza del Newell's è infatti furiosa con l'ex difensore Nicolas Spolli, agente del giocatore, e coi suoi collaboratori per aver rifiutato il rinnovo di quello che è ormai diventato un titolare e per le forti pressioni sulla cessione a gennaio. Il Newell's vorrebbe fare muro, ma rischia di capitolare per questioni contrattuali: Silvetti è in scadenza il 31 dicembre 2025 e non prolungherà, dunque l'Inter potrebbe ripresentarsi offrendo la metà della cifra a giugno o ingaggiarlo a costo zero a fine anno.
En Newell's están muy enojados con la representación de Silvetti (Jiménez y Spolli) al no renovar y presionar x una venta
— Agustín Malvestitti (@agustinmalves) January 15, 2025
Desde el lado de los representantes, molestos xq Astore no aceptó la propuesta del Inter y la oferta de renovación fue "mala"
Silvetti, en medio de todo... pic.twitter.com/DsxaXGX7gq
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati