Inter, attenzione alle uscite di chi gioca meno. Sucic vicinissimo, Ricci e Paz in orbita

Inter, attenzione alle uscite di chi gioca meno. Sucic vicinissimo, Ricci e Paz in orbitaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 11:08Calciomercato
di Marta Bonfiglio

L'Inter lavora sul campo, ma la dirigenza non può fare a meno di buttare un occhio al mercato soprattutto con la situazione di Frattesi. Fra le possibili uscite, però attenzione ai meno utilizzati, ovvero Buchanan e Palacios: loro due a fine mercato potrebbero salutare in prestito con Inzaghi e i dirigenti che a quel punto penserebbero a un innesto last-minute in difesa per cautelarsi in caso di nuovi problemi fisici di Acerbi.

Parallelamente il club nerazzurro lavora per il mercato estivo, quando la rosa andrà ritoccata e ringiovanita. A centrocampo, al di là del futuro di Frattesi, potrebbero esserci più avvicendamenti. I grandi obiettivi rimangono Ricci del Torino (c'è anche il Milan) e Nico Paz del Como, però si cercano anche altri giocatori come il 19enne argentino Tomas Perez - destinato a un prestito o alla futura Under 23-, ma il Newell's Old Boys, dopo aver trovato un'intesa in settimana, sta ora provando a rilanciare chiedendo un milione in più (da 7 a 8, fra base e bonus).  

Poi piace il 21enne Petar Sucic, ricorda oggi TuttoSport,  della Dinamo Zagabria che potrebbe essere un possibile rinforzo per il Mondiale per club, sfruttando la finestra di mercato di inizio giugno. L'Inter sta già parlando con la società croata per bloccare il regista e secondo il quotidiano croato Sportske Novosti l'affare è in dirittura d'arrivo per una cifra vicina ai 12 milioni più bonus.