Icardi, che suggestione: River Plate su di lui. Ma il club aveva detto: "E' importante per noi"
Secondo quanto riportato da ESPN in Argentina, il River Plate sarebbe interessato a ingaggiare Mauro Icardi, ex attaccante dell'Inter attualmente in forza al Galatasaray in Turchia.
Sei gol per Maurito in questo avvio di stagione fra campionato e coppe, i Millonarios lo avrebbero dunque puntato, contando sulla sua voglia di vestire la maglia del River. Bisogna però considerare che Icardi è arrivato inizialmente in giallorosso in prestito dal PSG nel 2022, prima di essere acquistato a titolo definitivo per dieci milioni di euro l'anno successivo. Senza considerare il lato dello stipendio che percepisce al Galatasaray.
Altro ostacolo, le parole del vicepresidente del club, İbrahim Hatipoğlu, che a metà ottobre ha dichiarato in un'intervista recentemente rilasciata a "Milliyet": "È un giocatore molto prezioso per noi. Se vogliamo raggiungere tutti i nostri obiettivi sia in campionato che in Europa, Icardi giocherà un ruolo importante in questo […] La stagione è lunga e abbiamo bisogno di tanti giocatori di qualità come Mauro".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati