L'Interista

Filip Stankovic, il Nantes frena ancora. Il punto sulla trattativa ed i risvolti per Zeze

Filip Stankovic, il Nantes frena ancora. Il punto sulla trattativa ed i risvolti per ZezeTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 25 luglio 2024, 21:11Calciomercato
di Daniele Najjar

Filip Stankovic è in cerca di una nuova sistemazione per la stagione 2023/24, con l'obiettivo di continuare il suo percorso di crescita dopo l'ottima annata vissuta in Serie B, dove ha conquistato il posto da titolare nella Sampdoria.

Secondo quanto raccolto dalla redazione de L'Interista, in questo momento sul ragazzo ci sono due squadre su tutte: il Nantes ed il Venezia. Vi abbiamo parlato del fatto che il ragazzo preferirebbe la prima soluzione, non fosse altro perché avrebbe avuto garanzie dai francesi della possibilità di avere spazio come titolare (nel Venezia dovrebbe giocarselo con l'attuale titolare, protagonista della promozione dei lagunari, Joronen).

La posizione del club transalpino però non sembra essere cambiata rispetto a quella descritta due giorni fa: il club non è convinto dall'idea dei nerazzurri su come impostare la trattativa, né del possibile intreccio con Nathan Zeze (il cui agente ci ha parlato di lui e della sua posizione contrattuale). Al momento dunque sembra esserci una frenata da parte del Nantes da ambo i lati, sia per quanto riguarda Stankovic, che per Zeze. Resta da capire se l'Inter proverà a riformulare l'offerta in una maniera che possa convincere i francesi a riaprire il dialogo.