David prossimo colpo dell'Inter a zero? L'agente Fifa De Santis: "Nome caldo"
L'agente Fifa Lorenzo De Santis, nel corso dell'intervista rilasciata alla redazione de L'Interista ha parlato di alcune possibili idee di mercato per l'Inter a parametro zero, fra le quali c'è Jonathan David del Lille.
A tal proposito: l'Inter si muove sempre presto sui parametri zero, diciamo in questo periodo qui. Su chi si sta muovendo ora?
"Non è chiaramente un'idea di oggi, ma il nome più caldo rimane quello di Jonathan David. Il quale sicuramente scatenerà un'asta la prossima estate perché un giocatore che ha già detto che non rinnoverà con Lille. Va in scadenza, è un giocatore classe 2000, molto forte, Nazionale canadese. E che sarebbe a mio avviso il profilo ideale per l'Inter della prossima stagione. Vedremo se nerazzurri avranno la forza di superare una concorrenza molto folta per quello che riguarda i parametri zero. Dopo le vicende con la Juventus è circolato anche il nome di Paul Pogba, che ha ancora 31 anni, un giocatore che viene due stagioni difficili dopo la squalifica, ma che rimane un giocatore forte, ha grande esperienza. L'Inter è sempre stata molto attenta. E' un'opportunità, un'occasione di mercato e chissà che non possa esserci una riflessione in più, un pensiero anche su di lui".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati