Da Osimhen a Correa e Dybala: i giocatori che alla fine sono rimasti dov'erano

Da Osimhen a Correa e Dybala: i giocatori che alla fine sono rimasti dov'eranoTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 31 agosto 2024, 10:00Calciomercato
di Daniele Najjar

Non tutti gli affari last-minute sono andati in porto e c'è chi, invece, è stato chiacchierato per tutta l'estate rimanendo poi dov'era. Scopriamo i principali giocatori rimasti dov'erano nonostante i rumors di mercato. Ricordando che però alcuni mercati sono ancora aperti, come quello arabo che chiuderà soltanto il 6 settembre.

- Ismael Bennacer: messo alla porta dal Milan, Atletico Madrid che Marsiglia si sono mosse, ma solo per prenderlo in prestito ed alla fine non se n'è fatto nulla.

- Joaquin Correa: sarà la quarta punta che cercava Simone Inzaghi. Giocoforza, dato che dal mercato non sono arrivate offerte concrete, ma solo alcuni sondaggi. Era stato accostato all'ultimo anche al Venezia, ma non se n'è fatto nulla. D'altronde, essendo in scadenza di contratto, per l'Inter avrebbe avuto poco senso mandarlo in prestito: tanto vale tenerlo. Insieme a lui, in nerazzurro è rimasto anche Eddie Salcedo.

- Victor Osimhen: che pasticcio: ne Al-Ahli, né Chelsea, il nigeriano ora potrebbe rimanere fuori rosa al Napoli. Il mercato arabo però rimane aperto ancora qualche giorno...

- Sempre la squadra di Conte ha fuori squadra Michael Folorunsho: alla fine il trasferimento alla Lazio non s'è fatto. 

- Il suo caso è differente, dato che c'è stata una decisione del giocatore, ma alla fine è rimasto anche Paulo Dybala, deciso a continuare nella Roma rifiutando l'Arabia Saudita.