Carboni al Marsiglia, sarà prestito oneroso? L'Inter può avere subito 4-5 milioni

Carboni al Marsiglia, sarà prestito oneroso? L'Inter può avere subito 4-5 milioniTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 25 luglio 2024, 23:15Calciomercato
di Daniele Najjar

Valentin Carboni al Marsiglia, la proposta c'è e si parla di prestito con diritto di riscatto e contro-riscatto, ma spunta l'ipotesi del conguaglio economico immediato che i nerazzurri potrebbero avere dai francesi fin da ora.

Secondo quanto riporta Alfredo Pedullà a Sportitalia infatti, l'Inter potrebbe ricavare qualche milione per il prestito oneroso: "L’offerta dell’Olympique Marsiglia per Valentin Carboni è arrivata e l’Inter in linea di massima l’avrebbe accettata. Funziona così: prestito oneroso, diritto di riscatto a 40 milioni con l’Inter che manterrebbe il controllo del cartellino pagando una piccola cifra per il controriscatto (come se fosse un premio di valorizzazione). L’Inter ha dato il via libera, una cessione che potrebbe sbloccare il mercato in entrata (Gudmundsson è sempre nei radar). De Zerbi ha spinto e sta spingendo moltissimo per arrivare a una soluzione. L’Inter, ripetiamo, è in linea di massima favorevole, adesso aspetta il via libera di Valentin reduce dall’impegno in Copa America. Ma è una situazione bene impostata, in attesa del placet definitivo".

Ulteriore aggiornamento poi del giornalista su X: "Esattamente 4-5 milioni per il prestito oneroso, il resto per arrivare a 40 con diritto di riscatto e controriscatto a favore dell'Inter".