Torino, Vanoli su Casadei: "Si è presentato bene, può giocare dall'inizio"
![Torino, Vanoli su Casadei: "Si è presentato bene, può giocare dall'inizio"](https://net-storage.tcccdn.com/storage/linterista.it/img_notizie/thumb3/b9/b9ecea280710e5c9b2a708519efa9ece-03521-oooz0000.jpeg)
Domani, a Bologna, potrebbe arrivare il primo match da titolare in Serie A per Cesare Casadei. Alla vigilia della sfida del Dall’Ara, l’allenatore del Torino, Paolo Vanoli, ha lasciato aperta la possibilità di schierarlo dal primo minuto.
"Casadei si è presentato bene, gli manca il ritmo partita, ma questo non significa che non possa partire dall’inizio. Tutti i nuovi acquisti hanno portato entusiasmo, professionalità e voglia di contribuire. È un giocatore di prospettiva, può giocare in un centrocampo a due o fare la mezzala. Deve completarsi, è giovane e la Serie A è una novità per lui, ma sono certo che ci darà una grossa mano. Ha tempi d’inserimento e un’ottima struttura fisica, utile anche nel gioco aereo. Siamo felici di averlo con noi”, ha dichiarato Vanoli.
La decisione finale arriverà solo nelle ore precedenti alla partita, ma il talento classe 2003 ex Inter, arrivato in prestito dal Chelsea, potrebbe vivere il suo primo vero test nel campionato italiano.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati