Scudetto, Juve indietro. McKennie: "Momento difficile per noi, ci sono stati tanti pareggi..."
A margine della sua visita all’Oratorio San Paolo di Torino, il centrocampista della Juventus, Weston McKennie, ha preso parola per anticipare delle previsioni sulle Final Four di Supercoppa Italiana, che vedrà i bianconeri sfidare il Milan, mentre l'Inter dovrà vedersela con l'Atalanta di Gasperini. A partire, però, dal momento poco lieto vissuto nello spogliatoio per i continui pareggi ottenuti in campionato e la distanza dalle rivali per lo Scudetto: "È stato un momento difficile per noi, non perdiamo ma ci sono stati tanti pareggi. Adesso vogliamo solo concentrarci sulla prossima partita contro il Monza. Vogliamo vincere col Monza, poi pensiamo alle successive e quando saremo in Arabia penseremo alla Supercoppa", le parole riprese da JuventusNews24.
Sul ruolo prediletto: "Per me non cambia niente, l’importante è giocare. Va bene anche in porta. L’ultimo anno con Allegri ho iniziato l’anno da terzino destro o quinto a centrocampo. L’importante è aiutare la squadra. Per me è facile aiutare la squadra, durante la mia carriera ho giocato in tutti i ruoli. Per me è sempre facile".
Se il futuro sarà ancora alla Juventus e il rinnovo: "Io mi trovo bene qui alla Juve, mi piace anche la città. Mi trovo bene con la squadra e lo staff, sono qua da 4 anni e voglio restare qua il più possibile ma dipende dalla società. Abbiamo già iniziato a parlare del rinnovo? Non lo so... (ride, ndr)".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati