RB Lipsia, Klostermann salta l'Inter. Le ultime sul difensore
Da Simons a Schlager, passando per Raum e Poulsen. Saranno numerosi gli infortunati per un RB Lipsia in crisi, che si prepara a sfidare l'Inter per schiodarsi dalle quattro sconfitte consecutive in Champions League e da una serie negativa di quattro match tra Europa e Bundesliga. Marco Rose rischia però di perdere un'altra pedina visto che, nel ko per 4-3 contro l'Hoffenheim, si è infortunato Lukas Klostermann. Il nazionale tedesco, schierato come difensore centrale d'emergenza, è uscito al 45' e le sue condizioni sono apparse serie.
La conferma è arrivata proprio dallo stesso Rose nel post-gara: "Klosti ha sentito un forte dolore al polpaccio, abbiamo cercato di intervenire subito per evitare di peggiorare il problema. Non era al 100% negli sprint già a inizio gara e ha faticato costantemente contro Bülter, per questo abbiamo reagito prontamente". Una nuova tegola per il RB Lipsia, che in questi istanti ha annunciato il suo forfait: Klostermann non sarà convocato e il candidato per sostituirlo è Geertruida, con Lukeba centrale al fianco di Willi Orban.
+++ Personal-Update +++
— RB Leipzig (@RBLeipzig) November 25, 2024
Lukas #Klostermann wird aufgrund von muskulären Beschwerden nicht mit nach Mailand reisen. Dabei geht es um eine Vorsichtsmaßnahme.
Wir hoffen, dass Klosti uns zeitnah wieder zur Verfügung steht. pic.twitter.com/Qw7OCqNhw9
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati