Milan, aria pesante dopo Parma: Cardinale piomba a Milanello. I motivi della visita

Milan, aria pesante dopo Parma: Cardinale piomba a Milanello. I motivi della visita TUTTOmercatoWEB.com
martedì 27 agosto 2024, 06:45Avversario
di Yvonne Alessandro

La sconfitta pesantissima subita in trasferta contro il Parma ha fatto ripiombare nell'oscurità il Milan, dopo un esordio tutt'altro che convincente con il Torino ma quantomeno da pareggio. L'aria si fa già pesante in casa rossonera e sembra quasi di rivedere gli spiriti della scorsa stagione nell'ultimo tragico periodo con Stefano Pioli in panchina, specialmente per gli svarioni difensivi.

Per questa ragione, riferisce Gazzetta.it, Gerry Cardinale è stato a Milanello questa mattina. Insieme a Furlani, Ibrahimovic e Moncada si sono riuniti al centro sportivo del club per qualche ora, con il proprietario statunitense che ha levato le tende dopo pranzo in compagnia di Furlani. Una mossa - si legge - studiata ad hoc per mostrare tutta la vicinanza a Paulo Fonseca, nuovo allenatore rossonero, e anche per infondere fiducia alla squadra in vista del big match contro la Lazio all'Olimpico.

Sotto la lente d’ingrandimento resta comunque il lavoro di Fonseca in questo primo mese e mezzo al Milan, ma anche l’atteggiamento di alcuni giocatori, su tutti Theo Hernandez e Rafael Leao, che di fatto dovrebbero essere i leader del gruppo.