"Magari guardano questa conferenza e danno di più": Paolo Zanetti ancora furioso dopo il 5-0 dell'Inter

"Magari guardano questa conferenza e danno di più": Paolo Zanetti ancora furioso dopo il 5-0 dell'InterTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 12:35Avversario
di Yvonne Alessandro

Paolo Zanetti, tecnico dell'Hellas Verona, è ancora alle prese con le scorie che ha lasciato il 5-0 dell'Inter al Bentegodi. Una sconfitta a domicilio pesantissima subita nell'ultimo turno di campionato che ha fatto scattare automaticamente una decisione forte da parte del club scaligero e del tecnico: il ritiro. Ne ha parlato in conferenza stampa l'allenatore in vista dell'impegno imminente contro il Cagliari: "Siamo andati in ritiro togliendoci anche quelle che possono essere le nostre libertà. Lo abbiamo fatto per guardarci dentro e preparare al meglio la partita, dobbiamo lasciarci alle spalle le scorie dell'ultima partita. Siamo qui e possiamo giocarci alla grande il nostro campionato".

Proseguendo con un messaggio forte e chiaro ai suoi giocatori dopo la debacle mostrata in casa contro i nerazzurri: "Sto parlando alla squadra, così magari loro guardano questa conferenza e magari danno qualcosa in più. Poi magari a qualcuno non piace che si parli in questo modo ma io sono fatto così".