Guerra Vlahovic-tifosi, parla Danilo: "Tutti caldi a fine gara. Se si sbaglia, si chiede scusa"
"Non gli ho ancora parlato, troppa amarezza". Eppure Danilo ha tra le mani un caso bollente da spegnere quanto prima con un estintore. Il bisticcio a distanza tra Vlahovic e i tifosi bianconeri manifestato ieri all'Allianz Stadium, al termine del match contro il Venezia, pareggiato all'ultimo minuto (2-2) ha generato delle controversie. La squadra di Thiago Motta non convince, i risultati ancora meno, ma il capitano della Juventus è voluto intervenire a riguardo.
"La cosa più importante è il rispetto tra noi e la tifoseria - ha spiegato ai microfoni di Sky Sport -. Bisogna capire che siamo esseri umani. E' giusto che i nostri tifosi siano frustrati ed esprimano quello che sentono. La cosa più importante al momento non è parlare degli episodi, ma compattare l'ambiente e fare meglio ogni giorno per il bene della Juventus".
Perché andare sotto la curva a farsi insultare?
"Ci sono dinamiche che vanno sempre rispettate qui alla Juventus. Quando si vince e quando si perde, bisogna sempre andare a salutare i tifosi. Finché sarò qui si farà così, quando ci sarà un altro capitano magari cambieranno le cose. A fine partita siamo tutti caldi, se si sbaglia si chiede scusa ma sempre portando rispetto sia da parte nostra che della nostra tifoseria".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati