Genoa, Spors su Gudmundsson: "Sappiamo del suo valore, non ho paura che vengano a chiederlo"
Il Global Sports Director del Genoa, Johannes Spors, è intervenuto in diretta a Sky Sport durante la trasmissione "Speciale Calciomercato", rilasciando delle dichiarazioni sul mercato del club rossoblù e non solo. In particolare a rapire l'attenzione di molti il commento su alcune uscite, tra cui Josep Martinez, con una nota speciale anche ad Albert Gudmundsson, grande sogno proibito dell'Inter per l'attacco:
"Siamo nel mezzo del calciomercato, onestamente per la crescita del Genoa e per quanto detto sulla sostenibilità è importante per noi mantenere i calciatori per farli crescere. Abbiamo venduto Dragusin e Martinez, che sono state ottime operazioni. Sappiamo del valore di Gudmundsson e Frendrup, sono molto diversi, ma molto importanti per noi. Se qualcuno dovesse bussare alla porta noi la apriremmo e ne parleremmo. Sia Gudmundsson che Frendrup interessano a dei club, sappiamo anche il loro valore".
Proseguendo: "È una bella cosa quando un giocatore è seguito da delle squadre. Noi cerchiamo giocatori giovani con molto talento e Gudmundsson è un buon esempio di come facciamo crescere i giocatori al Genoa. Non ho paura che vengano a chiedere un giocatore così. In tanti mi hanno sorpreso. Per me però è molto importante che creiamo un ambiente dove i giocatori possano crescere. È più importante che cresca l'intero ambiente piuttosto che un singolo giocatore, in modo da creare continuità".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati