Como, Fabregas: "Paz? Impossibile vada via, vogliamo tenerlo per tanti anni al Como"

Como, Fabregas: "Paz? Impossibile vada via, vogliamo tenerlo per tanti anni al Como"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 15:57Avversario
di Marta Bonfiglio

Cesc Fabregas, allenatore del Como è intervenuto così sul futuro di Nico Paz, nella conferenza stampa a due giorni da Como-Udinese. Ecco quanto riportato dal club: "Nico è assolutamente un giocatore del Como, ripeto è un giocatore del Como e se mi chiedete se lo può ricomprare il Real Madrid? Ok ma ad un determinato prezzo però Nico è un giocatore del Como e se il Como non lo vuole cedere, non va via".

E ancora: "È impossibile vada via perché anche noi abbiamo un accordo con lui. Nico è un giocatore giovane e il rapporto con la sua famiglia è molto stabile, loro sono umili, intelligenti e sanno chi è stato dalla sua parte, chi gli ha dato questa opportunità, con chi sta crescendo, cosa stiamo facendo per lui e chi ha creduto fin da subito in lui. Loro sono molto contenti, ci ringraziano per tutto questo e per noi è un immenso piacere averlo qui, Nico è il nostro brand e vogliamo tenerlo con noi nel Como per tanti anni.

Tutti noi a cominciare dalla società e dal presidente sappiamo cosa dobbiamo fare e lavoriamo piano piano e in silenzio per averlo con noi. È impossibile vada via e, anche se il Real Madrid non ricompra, il Como non lo vende per 40/50 milioni perché noi vogliamo creare un futuro,  una identità con questo gruppo di giocatori giovani di talento e far sì che in tre o quattro anni il Como possa diventare una squadra molto molto forte”.