Bayern, Kompany: "Chi sostituirà Musiala? Non voglio darvi troppe informazioni"

Bayern, Kompany: "Chi sostituirà Musiala? Non voglio darvi troppe informazioni"TUTTOmercatoWEB.com
Ieri alle 18:50Avversario
di Alessandra Stefanelli
fonte Dall'inviata Yvonne Alessandro

Intervenuto in conferenza stampa in vista della sfida di domani contro l’Inter, il tecnico del Bayern Monaco Vincent Kompany ha presentato così l’andata dei quarti di finale di Champions League:

"Noi siamo entrati in una situazione abbastanza difficile. Siamo in tutte le competizioni, nella Bundesliga, nella Champions. Dobbiamo fare bene e guardare avanti, pensare ai giocatori che scenderanno in campo. Dobbiamo ottenere il risultato che vogliamo. I giocatori si sono sempre allenati, hanno dato il loro contributo e noi abbiamo fiducia in loro. Non mi voglio lamentare, non voglio cambiare il nostro obiettivo. Non voglio cambiare i pensieri e le idee che ho, mi voglio concentrare sul far vedere la prestazione".

Sul possibile sostituto di Musiala: "Io ho già detto che ognuno ha dato il suo contributo, ha partecipato. Tutti i giocatori hanno partecipato, sono stati lì per la squadra. A volte puoi far vedere la tua prestazione, il solo talento non basta. Non è il mio stile vedere questa situazione, dove siamo, ho sempre risposto a domande su Coman, Sané... non voglio parlare di singoli. Io ho fiducia al 100% nel giocatore, poi ci sono momenti in cui si parla. Durante una stagione noi dobbiamo rafforzare le nostre qualità, la nostra rosa. Muller? Non voglio darvi troppe informazioni. Finora 2-3 partite le abbiamo giocate delle partite senza Jamal. Abbiamo soluzioni creative per sostituire questo giocatore, sarà difficile sostituirlo ma noi vogliamo far vedere anche altri giocatori in campo".

Qui la conferenza stampa integrale.