Atalanta, spazio in bacheca per lo scudetto? Percassi fa sognare: "Ce n'è sempre tanto..."

Atalanta, spazio in bacheca per lo scudetto? Percassi fa sognare: "Ce n'è sempre tanto..."TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Oggi alle 17:49Avversario
di Yvonne Alessandro

Intervistato a pochi minuti dal fischio d'inizio di Atalanta-Empoli, l’amministratore delegato della Dea, Luca Percassi, ha parlato della possibilità di riportarsi al primo posto, nonostante ora ci sia il Napoli in vetta al campionato: "Ci sono tante partite, si gioca con grande frequenza e tutte le squadre nelle prime posizioni stanno facendo grandi risultati. Oggi cercheremo di fare bene, sapendo però che sarà molto difficile".

Assenza De Roon?

"È importante, ma l'Atalanta ha già giocato senza di lui. È capitato di farne a meno, ma chi lo ha sostitutito ha fatto bene. L'Atalanta non può dipendere da un solo giocatore".

State facendo spazio in bacheca, magari anche per lo Scudetto?

"Sono bellissimi premi, che gratificano il lavoro di tutta la società e noi siamo i rappresentati. Ma dietro c'è un lavoro di tutta la società. Premi che ci danno ulteriori stimoli e responsabilità, speriamo di continuare a far bene".

Quindi lasciate uno spazio per lo Scudetto?

"Di spazi ce ne sono sempre tanti, ma per riempirli è molto difficile. Scudetti e vittorie? Cerchiamo di farlo tutti i giorni, nella crescita e nello sviluppo dei giovani. Il progetto Atalanta è indipendente dai risultati della prima squadra, seppur importanti".