Atalanta, De Roon ricorda: "Presa una bella botta dall'Inter, avevamo una difesa un po' strana"
Marten de Roon, centrocampista e all'occorrenza difensore dell'Atalanta, ha presentato così la semifinale di Supercoppa Italiana contro l'Inter ai microfoni ufficiali del club bergamasco alla vigilia del match in programma alle ore 20:00: "È bello giocare queste partite importanti, con 4 squadre che hanno meritato questa Supercoppa con i risultati dell'anno scorso. Adesso è il momento di provare a vincere e sarà molto difficile. Affrontiamo la squadra più forte, ma abbiamo tanta voglia di misurarci ancora con l'Inter".
Le partite ad alto livello...
"Sono le partite più belle. Affrontare e misurarci con loro, provare a vincere o almeno vedere come stiamo. All'inizio della stagione abbiamo preso una bella botta da loro, adesso possiamo vedere se siamo migliorati e se ci siamo avvicinati al loro livello. Questo è importante. In queste partite si cresce, si migliora, speriamo di essere migliorati e di giocare per il risultato".
Quell'Atalanta delle prime tre giornate di campionato era un po' diversa, stava prendendo le misure.
"È vero che abbiamo giocato soprattutto con una difesa un po' strana con Ruggeri, me e Jimmy (Djimsiti, ndr). Invece adesso abbiamo più giocatori pronti, stavamo cercando la nostra formazione. Credo che siamo migliorati e stiamo molto meglio, ma dobbiamo essere al massimo per affrontare questa squadra".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati