Alla Juventus basta Vlahovic: Cagliari battuto 1-0 e quarto posto

La Juventus espugna Cagliari nel posticipo della 26ª giornata di Serie A, conquistando tre punti fondamentali che le permettono di superare la Lazio e salire al quarto posto solitario. Decisivo il ritorno da titolare di Dusan Vlahovic, che al 12' sfrutta un errore di Mina e batte Caprile per l’1-0. L’attaccante serbo sfiora il raddoppio nel finale, ma la sua rete resta sufficiente per regalare ai bianconeri una vittoria cruciale.
La squadra di Thiago Motta parte fortissimo e sfiora più volte il secondo gol. Yildiz spreca un’occasione al 22’, mentre Conceicao non riesce a capitalizzare una grande chance due minuti dopo. Il Cagliari, in difficoltà, riesce a farsi vedere solo al 36’ con un tiro centrale di Zortea, ma il primo tempo si chiude con la Juventus in pieno controllo.
Nel secondo tempo, il Cagliari prova a reagire con l’ingresso di Luvumbo, ma l’unico tiro pericoloso arriva al 65’ con Adopo, facilmente bloccato da Di Gregorio. Nel finale, Vlahovic sciupa un’altra grande occasione all’78’, mentre Douglas Luiz è costretto a lasciare il campo dopo soli 21 minuti per un problema fisico.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati