Palacios, ecco gli ultimi dettagli: ci sarà una percentuale sulla rivendita?

Palacios, ecco gli ultimi dettagli: ci sarà una percentuale sulla rivendita?
domenica 25 agosto 2024, 10:11Rassegna Stampa
di Daniele Najjar

Oggi è il giorno dell'arrivo di Tomas Palacios all'Inter. Il difensore è già atterrato a Milano essendosi imbarcato per il volo intercontinentale nella notte italiana. L’ultimo mini-passaggio, secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, è sulla percentuale di rivendita che potrebbe essere inserita all'ultimo, intorno al 10%.

Per il resto "è tutto nero su bianco da giorni: 6,5 milioni la base per il trasferimento a titolo definitivo, ma i bonus cresceranno di tanto, fino a 4,5 nella migliore delle ipotesi". A spartirsi l’incasso i due club di Primera Division: l’Independiete Rivadavia ed il Talleres di Cordoba che lo aveva prestato proprio alla squadra di Mendoza.

Gli ultimi passi: "II test Il passo successivo sta nei test medici già prenotati per domani all’Humanitas di Rozzano, dopo arriverà l’idoneità sportiva al Coni e il passaggio in sede per la firma. A quel punto Inzaghi potrà misurare il suo sinistro negli allenamenti verso l’Atalanta: a Simone è stata consegnata l’alternativa a Bastoni che tanto ha reclamato sin dall’infortunio di Buchanan. Palacios sarà il 52esimo argentino a giocare partite ufficiali con l’Inter, il 34esimo dopo la sentenza Bosman: lo aspetta un quinquennale e uno stipendio di ingresso da 600mila euro".