L'attendismo di Gudmundsson: l'indizio che fa sperare l'Inter, il punto
Albert Gudmundsson è un nome che in questa estate nerazzurra è sempre rimasto caldo, anche se l'a.d. del Genoa Blazquez oggi a Tuttosport spiega che l'Inter non abbia ancora fatto offerte.
La Gazzetta dello Sport oggi in edicola spiega la situazione, ponendo l'accento su un particolare, quello dell'attendismo dell'islandese: "In casa viola iniziano a spazientirsi per questo attendismo sospetto. A Milano, invece, osservano sornioni. In più, iniziano a registrare con piacere un certo gradimento genoano per Marko Arnautovic: è esattamente a questo punto della storia che il percorso del centravantone austriaco si intreccia con quello della freccia islandese. È un incrocio curioso, di destini e di bisogni".
Ecco poi il punto della situazione di una trattativa difficile, ma possibile: "Riuscire a portare Albert Gudmundsson a Milano e Marko Arnautovic a Genova è una complessa opera di microingegneria, difficile da realizzare, ma comunque ancora possibile. Certo, tutto dipenderà dall’eventuale mancato accordo della Fiorentina per lo stesso Gud: i viola restano sempre famelici sulla preda, in pole dopo lungo tira e molla. Occhio, però, allo scorrere della clessidra: ogni giorno che passa senza che l’islandese prenda domicilio a Firenze finisce per rendere ancora più marcata la strada verso il nerazzurro. In fondo, è forte in Albert la voglia di restare in Italia, ma anche quella di misurarsi in Champions. La Fiorentina sarebbe, sì, un passetto in avanti, ma il genoano vuole gareggiare nel salto triplo".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati