Inter, non solo Zielinski a parametro zero: Djalò e Taremi nella short list di Marotta e Ausilio
Piotr Zielinski, ormai prossimo a dire addio al Napoli dopo otto stagioni trascorse all'ombra del Vesuvio, non è l'unico colpo a parametro zero messo in preventivo da Marotta e Ausilio per la prossima stagione. Come scrive l'edizione odierna del Corriere dello Sport ci sono due calciatori molto richiesti a scaldare il mercato in Italia.
Occasione Taremi per giugno
Il primo è l'attaccante del Porto Mehdi Taremi che "dopo la trattativa con il Milan della scorsa estate, è diventato un obiettivo caldissimo dell'Inter per giugno, quando con ogni probabilità saluterà Alexis Sanchez. Lui guadagna circa 1,8 milioni di euro a stagione e ne chiede almeno 5,5, più bonus, per firmare con la nuova società". Il centravanti iraniano è un profilo di spessore internazionale, che potrebbe rappresentare una valida alternativa alla ThuLa.
Derby d'Italia per il difensore
Djalò invece ha l'accordo con i nerazzurri per l'estate e si tratta di un'intesa che vorrebbe mantenere, vista la fedeltà dimostrata dagli interisti. Marotta lo ha corteggiato anche durante il suo infortunio. Ma i meneghini devono vigilare sulla Juventus, protagonista di una manovra di disturbo per gennaio, ed in contatto col Lille.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati