Inter, arriva la Stella Rossa: Ndiaye il pericolo numero uno
Domani alle 21 la sfida alla Stella Rossa, valida per la seconda giornata di Champions League. La squadra di Milojević è prima in Serbia, avendo collezionato 8 vittorie ed un pareggio in 9 gare, percorrendo fin qui un tracciato quasi netto, dunque.
Come fa notare La Gazzetta dello Sport però, non c'è da farsi intimorire troppo dal dato: il campionato locale non è di primissima fascia. "Domani a San Siro l’Inter affronterà un avversario abbordabile e sarà obbligata a vincere" - si legge - ". I tre punti con la Stella Rossa sono necessari per la scalata alle prime otto posizioni della qualificazione".
Il pericolo numero uno? Cherif Ndiaye: "E' senegalese e guida la classifica marcatori della SuperLiga con 7 gol. Tre li ha realizzati in un colpo solo, nel derby contro il Partizan (4-0). Ndiaye ha gambe lunghe e le usa come leve. Sulla corsa, nello spazio, può creare problemi. Non è un attaccante statico, sa partire da lontano e riempie l’area quando serve". Non che questo debba preoccupare uno come Acerbi, che nella prima uscita "ha annullato Haaland per la seconda volta di fila, dopo la finale di Champions 2023". Insomma: rispetto per Ndiaye sì, paura no.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati