Pavard, Mkhitaryan e Lautaro in panchina, la scelta di Inzaghi: in City-Inter in campo i più in forma
Meglio lasciare a riposo Lautaro Martinez dopo le prestazioni ampiamente sottotono di questo inizio di stagione. E' questa la grande scelta di Simone Inzaghi per la partita di Champions League contro il Manchester City. All'esordio stagionale in Europa l'argentino partirà dalla panchina: l'attacco dell'Inter sarà formato da Thuram e Taremi.
Inzaghi ha preso altre scelte non proprio attese: se il turno di riposo per Pavard era immaginabile dopo la brutta prestazione di Monza, pensare a Mkhitaryan fuori dalla formazione titolare di un big match era decisamente azzardato. Invece sia il francese che l'armeno sono fuori dagli 11: grande chance per Bisseck in difesa e Zielinski a centrocampo.
Per il polacco si tratta dell'esordio dal primo minuto con la maglia dell'Inter, quale occasione migliore della sfida ad una squadra che in casa in Champions non perde dal 2018. Sulla fascia sinistra 'obbligatoria' la presenza di Carlos Augusto per l'infortunio di Dimarco, a destra Inzaghi sceglie Darmian invece di Dumfries reduce dal gol dell'1-1 all'ultimo respiro a Monza.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati