Mkhitaryan ci ripensa: "Non meritavamo di perdere con la Juve e non abbiamo il diritto di rilassarci"

Mkhitaryan ci ripensa: "Non meritavamo di perdere con la Juve e non abbiamo il diritto di rilassarci"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 17 febbraio 2025, 14:00Primo piano
di Yvonne Alessandro

Una brutta sbandata quella dell'Inter allo Stadium contro la Juve, che invece ha strappato l'1-0 e si è portata a -10 dalla vetta del campionato. Henrikh Mkhitaryan, centrocampista nerazzurro, ha commentato così il big match ai microfoni di Sport TV al termine: "Ovviamente dovevamo sfruttare le occasioni che abbiamo avuto. Non abbiamo fatto gol e abbiamo pagato quello, il gol che mancava per sbloccare la partita perché nel primo tempo siamo stati molto bene. Nel secondo tempo anche, nonostante si sia creato un po' meno. Secondo me non meritavamo di perdere questa partita ma dobbiamo abbassare la testa e continuare a lavorare".

Adesso in vista del prossimo impegno puntate a migliorare?

"Sì, ovviamente. C'è sempre spazio per migliorare, siamo una squadra che vuole farlo e dobbiamo capire che se vogliamo vincere lo Scudetto dobbiamo vincere queste partite anche. Non abbiamo il diritto per rilassarsi, perdere o pareggiare questa partita".