L'Inter vola a Riyadh per la Supercoppa: sull'aereo Darmian, restano giù in tre

L'Inter vola a Riyadh per la Supercoppa: sull'aereo Darmian, restano giù in treTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 30 dicembre 2024, 08:01Primo piano
di Daniele Najjar

Oggi inizia la missione-Supercoppa Italiana: l'Inter partirà da campione in carica alla volta di Riyadh, anche se Simone Inzaghi non potrà far salire tutti sull'aereo dato che c'è ancora qualche defezione.

Matteo Darmian c'è, scrive La Gazzetta dello Sport oggi in edicola, mentre non dovrebbero far parte del gruppo Francesco Acerbi e Benjamin Pavard, nonostante il il primo sia sempre stato considerato leggermente più avanti del secondo a livello di recupero dal proprio infortunio. Out anche Di Gennaro

Al netto del reintegro dagli infortuni, c'è anche un tema di ritorno al pieno ritmo. L'ultima apparizione di Acerbi - peraltro breve - è datata 23 novembre, l'infortunio patito contro il Verona. Nel caso di Pavard si torna al 26 novembre, con il Lipsia. Con un mese di stop sul groppone, l'eventuale disponibilità (comunque irrealistica in semifinale con l'Atalanta) sarebbe stata da registrare più come un progressivo rientro pensando al campionato. Per loro, in sostanza, la Supercoppa sarà soprattutto l'occasione di tifare a distanza e lavorare per tornare in gruppo al ritorno dei compagni.