Inter-RB Lipsia, le scelte ufficiali: c'è Taremi in attacco per Inzaghi, otto cambi rispetto a Verona

Inter-RB Lipsia, le scelte ufficiali: c'è Taremi in attacco per Inzaghi, otto cambi rispetto a VeronaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 18:58Primo piano
di Bruno Cadelli

Simone Inzaghi tesse la sua tela per intrappolare il Lipsia. Il tecnico piacentino vuole il bottino pieno contro la squadra tedesca per provare a blindare la qualificazione agli ottavi di finale di Champions League senza passare dalle forche caudine dei playoff. Il tecnico nerazzurro deve fronteggiare gli acciacchi di Frattesi e Acerbi, e si affiderà a un'autentica rivoluzione.

Secondo quanto appurato dalla nostra redazione, Inzaghi cambierà ben otto giocatori rispetto alla trasferta travolgente contro l'Hellas Verona. Oltre a Sommer, gli altri due giocatori confermati titolari saranno Barella e Bastoni, con l'aggiunta di De Vrij che era subentrato al 13'. Tra i titolari si rivedranno Pavard e Dumfries, ma anche giocatori come Zielinski e Dimarco. Davanti ci sarà Taremi con Lautaro, riposo iniziale per Thuram.

Inter, la probabile formazione (3-5-2) - Sommer, Pavard, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Zielinski, Dimarco; Taremi, Lautaro.

RB Lipsia, la probabile formazione (4-4-2) - Gulacsi; Geertruida, Orban, Lukeba, Henrichs; Baumgartner, Haidara, Vermeeren, Nusa; Openda, Sesko.