Inter insipida e snervante, zero tiri in porta a San Siro: è 0-0 con il Genoa al 45’

Un primo tempo difficile da commentare a San Siro, perché tra Inter e Genoa non è arrivato uno straccio di tiro in porta e il risultato è rimasto inchiodato sullo 0-0 al termine del primi 45 minuti.
L’Inter si mostra fin dai primi minuti sciolta e con il giusto piglio a ridosso dell’area di rigore del Genoa, ma a vista d’occhio i ritmi sono calati. Anzi, ad avanzare con maggiore facilità sono i rossoblù, con un’occasione bloccata sul più bello da Asllani in uscita tempestiva.
Scollinato il quarto d’ora con un calcio d’angolo e qualche sgommata di Barella e Mkhitaryan i nerazzurri paiono privi di idee efficaci, privi di una scansione della palla rapida e con qualche errore di Correa a far surriscaldare gli animi a San Siro.
Il solo tiro pericoloso nasce da una bordata dalla distanza di Pavard deviata dalla muraglia del Genoa, ma nel complesso la ciurma di Inzaghi non trova la chiave per scardinare i problemi evidenti di una squadra irriconoscibile e senza inventiva. L'arbitro fischia la fine dei primi 45 minuti, è 0-0 a San Siro, in attesa della ripresa.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati