Infortunio Sommer, ecco quando potrebbe tornare: punta l'Udinese, ma salta il Feyenoord?

Nel momento cruciale della stagione, l'Inter deve fare i conti con l'infortunio rimediato da Yann Sommer: spazio a Josep Martinez fra i pali, che oggi contro il Genoa avrà finalmente l'occasione di mettersi in mostra anche in campionato, proprio contro il Genoa. Lo svizzero ha rimediato una frattura della testa della falange prossimale del pollice della mano destra e, secondo quanto risulta alla redazione de L'Interista, si pensa che possa saltare circa 7 partite, dunque compreso il doppio impegno di Champions contro il Feyenoord e, verosimilmente, la difficile trasferta di Bergamo contro l'Atalanta. Il suo rientro in campo è previsto per fine marzo, con l'Udinese (match previsto a San Siro il 30 marzo) nel mirino.
Il comunicato sull'operazione di Sommer
Questo il comunicato emesso ieri dall'Inter sull'intervento chirurgico effettuato sul portiere: "Nel pomeriggio di oggi Yann Sommer è stato sottoposto, presso l’Istituto Humanitas Pio X di Milano, ad intervento chirurgico di riduzione e sintesi della frattura della testa della falange prossimale del pollice della mano destra.
L'intervento è perfettamente riuscito. Sommer, dopo un periodo di riposo, concordato con lo staff medico nerazzurro, comincerà la fase riabilitativa nella prossima settimana".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati