Dumfries arriva e firma? Accordo a 4 milioni, ecco quando sarà ufficiale
Denzel Dumfries, insieme al connazionale Stefan De Vrij, è atteso alla Pinetina per la ripresa degli allenamenti, ma per quanto riguarda l'esterno ex PSV ci sono delle novità che vanno al di fuori del campo. Secondo quanto riporta Tuttosport infatti, ad inizio settimana saranno a Milano gli uomini della Wassermann Group per sistemare gli ultimi punti sul rinnovo del contratto, che legherà l’esterno all’Inter fino al 2028.
Ecco quanto si legge nel dettaglio: "Una trattativa partita mesi fa e arrivata alla chiusura giusto in tempo per far tirare un sospirone di sollievo a Simone Inzaghi, primo tifoso del rinnovo per scongiurare un doppio problema: Dumfries sarebbe stato messo sul mercato (e, senza estimatori, sarebbe rimasto da separato in casa, un po’ come Zielinski a Napoli nell’ultima stagione...) e, contestualmente, l’Inter avrebbe dovuto trovare un nuovo titolare, da “addestrare” nel 3-5-2 inzaghiano".
Ulteriori dettagli poi emergono sulla trattativa: l’olandese inizialmente aveva chiesto 5 milioni per dire sì. L’accordo si è trovato a 4, cifra non casuale perché è quanto guadagna Federico Dimarco, il dirimpettaio di Dumfries sulla corsia mancina.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati