Dove vedere Inter-Verona: ecco come seguire il match di San Siro
La vittoria di domenica scorsa contro la Juventus ha ribaltato nuovamente la corsa scudetto. L'Inter di Simone Inzaghi c'è e vuole esserci fino alla fine per il sogno tricolore, ma per restare in scia a Milan e Napoli serve vincere contro l'Hellas Verona. I nerazzurri ospiteranno gli scaligeri in un match tutto da vivere, sarà necessario portare a casa i tre punti.
Dove vedere Inter-Verona: ecco come seguire il match di San Siro
Il match tra Inter e Verona sarà trasmesso in esclusiva da DAZN, attraverso l'app dedicata scaricabile su smart tv e altri dispositivi come console di gioco PlayStation (PS4 e PS5) e Xbox (One, One S, One X, Series S e Series X), utilizzabile anche tramite Google Chromecast, Amazon Fire TV Stick e Tim Vision Box.
Le probabili formazioni di Inter-Verona
Con Lautaro Martinez che sarà squalificato sarà necessario correre ai ripari: Inzaghi manderà in campo Joaquin Correa accanto a Dzeko, mentre in mediana spazio al trio Barella, Brozovic, Calhanoglu. In difesa non si cambia nulla: Handanovic a difendere i pali con Skriniar, De Vrij e Bastoni a completare il reparto.
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Correa, Dzeko. All. Inzaghi.
VERONA (3-4-2-1): Montipò; Ceccherini, Günter, Casale; Faraoni, Tameze, Ilic, Lazovic; Barak, Caprari; Simeone. All. Tudor.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati