Le pagelle di Inter-Juventus Primavera: Aidoo sontuoso, Berenbruch è tornato. Spinaccè sfortunato

Le pagelle di Inter-Juventus Primavera: Aidoo sontuoso, Berenbruch è tornato. Spinaccè sfortunatoTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Ieri alle 20:12Primavera
di Marta Bonfiglio

Le pagelle dell'Inter Primavera

Calligaris 6.5 - Si vede poco e niente. Sul gol di Crapisto non può fare nulla. Mai impiegato in parate importanti. 

Aidoo 7.5 - Giocatore offensivo aggiunto. Prova a sfondare, è un motorino imprendibile. Che duello con Merola. Cilindrata che non scherza. Partita sontuosa.

Re Cecconi 6 - Sempre pulito e ordinato negli interventi. Composto e puntale come un orologio svizzero. Dal 60' Garonetti 6.5 - Anticipi preziosissimi nei contropiedi. Tanta freschezza dietro. 

Alexiou 7 - Nessuno riesce a spostarlo. Grande fisicità in difesa. Non si fa saltare mai, grande prodezza. 

Cocchi 6.5 - Tanta gamba sulla fascia. Sviluppa a sinistra molto bene, conclusioni però da rivedere.

Topalovic 7 - Sblocca subito la gara, poi si spegne un po'. Nella ripresa sale fino a fine campo per aiuatre la difesa, tanto sacrificio. 

Zanchetta 6.5 - Cervello del centrocampo nerazzurro. Ogni tanto sbaglia il passaggio elementare, ma c'è tanta gamba e intelligenza tattica.  Dal 74' Bovo S.V. 

Berenbruch 7 - E' rientrato in squadra e si vede. Il suo lungo ritiro con la prima squadra ha rafforzato le grandi qualità. In mezzo al campo non ce n'è per nessuno. In area fa quel che vuole, danza sul pallone. Dal 60' Venturini 6 - Corre tanto ma non riesce a trovare il guizzo giusto. 

De Pieri 6.5 - Fiuta tutti i possibili errori degli avversari, e ha sempre ragione. Grinta da vendere, fame a più non posso. 

Spinaccè 6.5 - Primo tempo molto in ombra. Prende tanti colpi e poi si accende. Sponde pericolose, e conclusioni che possono inguaiare i bianconeri. Dall'87 Lavelli S.V. 

Mosconi 6.5 - Che tenacia, che forza. Un po' sfortunato sui tentativi che creano diversi problemi agli avversari. Dal 60' Pinotti 6.5 - Dribbla con tanta naturalezza. Crea diversi guai alla difensa della Juventus.

Andrea Zanchetta 6.5 - Partita che poteva finire con una vittoria nerazzurra. Grande partita dei suoi, che dimostrato fame e voglia di riscatto. Cambi perfetti al momento più opportuno.