Primavera, 1-1 nel derby d'Italia: Crapisto risponde a Topalovic. Frenano ancora i nerazzurri

Primavera, 1-1 nel derby d'Italia: Crapisto risponde a Topalovic. Frenano ancora i nerazzurriTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Oggi alle 20:03Primavera
di Marta Bonfiglio

Finisce 1-1 Inter-Juventus. I nerazzurri guadagnano un punto sulla Roma con la quale ci sarà lo scontro diretto il 3 maggio (Inter 67, Roma 76). 

Primo tempo

L'Inter sblocca subito la gara dopo 3 minuti: Berenbruch lancia in area Topalovic che controlla la sfera e supera Radu con la punta del piede: 1-0 nerazzurro. La Juventus prova a costruire con Merola, ma i nerazzurri sono ben organizzati in campo. Zanchetta dirige il centrocampo, apre per Aidoo a destra che a sua volta serve dentro per Mosconi, Radu arriva prima sul pallone. Ancora Merola per i bianconeri ci prova con il mancino, pallone che finisce comodo tra le braccia di Calligaris. A pochi minuti dalla fine del primo tempo pareggia la Juventus con Crapisto: Pagnucco serve Vacca, tocco di prima e Crapisto sotto porta scavalca Calligaris con il mancino: 1-1 il parziale al 45'.

Secondo tempo

Berenbruch si presenta subito dalle parti di Radu, che è bravo ad allungarsi in calcio d'angolo. I nerazzurri ci provano a più riprese, poi De Pieri chiama un calcio di rigore ai suoi danni ma l'arbitro lascia correre: contatto con Nisci, ma il giocatore di Zanchetta cerca la gamba del bianconero. Poco dopo la mezz'ora anche Pinotti si presenta davanti a Radu: dribbling in area di rigore su due giocatori ma si allunga troppo il pallone. L'Inter tiene botta, Spinaccè ci prova prima con il mancino, poi sfiora di testa il pallone davanti al portiere bianconero. Finisce 1-1 la gara.