Le pagelle di Hellas Verona-Inter primavera: Aidoo che crescita, Cocchi elegante. De Pieri un motorino, il migliore
Le pagelle dell'Inter Primavera
Zamarian 6 - Si fa beffare sul gol del momentano 1-0 e poi fa lo spettatore per tutto il primo tempo. Nella ripresa si addormenta un po' non essendo invitato alla manovra, a momenti si beffare nuovamente.
Aidoo 7 - La trasferta tra i grandi ha fatto il suo dovere. Personalità quando sale sulla fascia, dribbling e gamba. Bravo a evitare azioni velenose degli avversari.
Garonetti 6.5 - Anticipa, pressa e non lascia andar via nessuno. Tanto sacrificio e lavoro sporco.
Alexiou 6.5 - Trova varchi e guida la costruzione del gioco. Oggi è un duello con Cisse che è una furia quando attacca la profondità: il capitano difende bene.
Cocchi 7.5 - I cross sono la sua specialità. Manda in gol Venturini e poi ci prova di prima. Chiusure ad anticipare, il suo mancino a infilare gli regala l'autogol del 3-1. Dal 71' Motta 6 - Ordinato e pulito in mezzo al campo.
Venturini 7 - Periodo in crescita per il centrocampista che oggi si regala un gol. Imbuca e inventa leggendo corridoi importanti. Dall'81' Tigani S.V.
Bovo 7 - Mette ordine e cerca tramite percorribili. Con Venturini c'è una bella invenzione in mezzo al campo.
Topalovic 7 - Sponde, intelligenza e tanta costruzione. Un po' di stanchezza si fa sentire, ma la qualità prevale.
De Pieri 8 - Rientra dopo la squalifica e non perdona nessuno: doppietta, gamba e qualità sulla fascia. Il motorino nerazzurro è tornato. Dall'88 Thiago Romano S.V.
Spinacce 7-5 - Assist perfetto per il compagno De Pieri, poi ci prova anche lui ma Magro gli nega l'appuntamento con il gol. Viene fuori e crea gioco per aiutare i compagni. Dall'81 Lavelli S.V.
Mosconi 6.5 - Si fa vedere tanto nel primo tempo, vuole contribuire alla rimonta. Poi si spegne e scompare dalla manovra offensiva. Dal 71' Pinotti 6.5 - Entra bene cercando di stare sull'onda dell'andamento. Attacca la profondità: la sua freschezza è ossigeno per i compagni.
Andrea Zanchetta 7.5 - La reazione dei suoi ragazzi parte da lui. Ribaltone all'Hellas Verona da vera squadra e poi non c'è più storia. Sempre concentrata, l'Inter Primavera porta a casa altri 3 preziosissimi punti.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati