Incocciati: "Milan inferiore, Inter ha più giocatori che possono risolvere la partita"
Nel corso della trasmissione Maracanà in onda sulle frequenze di TMW Radio ha parlato Beppe Incocciati. L’attuale allenatore ha commentato la volata Scudetto tra Inter e Milan: “Credo che per vincere bisogna fare gol e credo che l'Inter è numericamente più forte ma ha anche margini di miglioramento. E nella volata finale chi avrà più facilità lì davanti avrà la meglio. Ad oggi il Milan è inferiore, l'Inter ha più uomini che possono risolvere la partita, vedi il ritrovato Lautaro. Potenzialmente l'Inter ha qualcosa in più del Milan, vedremo che dirà però il campo".
E sui giocatori fondamentali ha detto: “Brozovic è quello che è riuscito a dare un ordine tattico di qualità. Poi lo stesso Barella e gli attaccanti sono ad alto livello. Ho difficoltà a sceglierne solo tre. Nel Milan c'è Giroud insieme a Leao e Tonali forse"
Ha concluso con una battuta su Inzaghi: "Quando si ha un parco giocatori importante, credo sia bene avere più coppie da usare. La bravura del tecnico è quella di tirare fuori il massimo da chi è più costante in campo. Dzeko e Lautaro si sposano meglio di un Lautaro e Sanchez, ma nell'annata tutti hanno dato il proprio contributo".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati