Impallomeni: "Chiesa per Frattesi? Meglio di no, non mi priverei di uno come Frattesi"
A commentare i casi del giorno a TMW Radio, durante Calciomercato e Ritiri, è stato il giornalista ed ex calciatore Stefano Impallomeni.
Scamacca stop pesante per l'Atalanta:
"Cambia molto, è un giocatore importante per Atalanta e Nazionale. Dispiace, sono cose che accadono purtroppo. Detto questo ora renderà più dinamico questo mercato. Ora l'Atalanta deve riempire questo vuoto e vediamo come. Staremo a vedere".
Motta esclude Chiesa dalla Juventus:
"Scambio con Frattesi? Ho seguito questa suggestione ma credo ci sia molto poco. Io dico che sarebbe meglio di no. L'Inter è abbastanza coperta davanti, potrebbe essere la ciliegina sulla torta ma non mi priverei di uno come Frattesi. Chiesa potrebbe essere oggetto del desiderio di molte squadre, comprese la Roma e la Lazio. Più passano i giorni, più Chiesa dovrà accontentarsi. Incaponirsi sull'aspetto economico o altro non ha senso, sarebbe un errore. Adesso serve giocare in una società che gli dia fiducia e lo faccia tornare un giocatore importante quale è. Abbiamo sempre visto una bozza di campione, ora deve trovare altrove le sue aspirazioni. Se cerca veramente una squadra per fare la Champions, resta l'Atalanta. Ma per me Gasperini cerca il sostituto di Scamacca".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati