Vaciago sgancia la bomba: "Chiesa non ha mai voluto parlare di rinnovo con la Juve"
Fino a questo Federico Chiesa non ha voluto saperne di lasciare la Juventus. O meglio, qualsiasi offerta recapitata per lasciare i bianconeri non è stata di suo gradimento. Tuttavia il contratto in scadenza tra meno di un anno mette alle corde il club torinese, che vorrebbe caldamente evitare di perdere un giocatore del genere a costo zero (come recentemente accaduto per Rabiot).
A commentare la vicenda Guido Vaciago, direttore di Tuttosport, intervenuto a Sky Sport: "Quello che ci risulta è che Chiesa abbia sempre rifiutato tale opzione, non avendo mai voluto parlare di rinnovo con la Juventus, anche perché le richieste presentate dai bianconeri erano al ribasso. Non ci sono molte squadre che vorrebbero garantire certi ingaggi, soprattutto per un calciatore che deve tornare ad essere ciò che è stato prima".
Proseguendo: "Chiesa ha davanti a sé il rischio di fare una stagione ai margini. In tal senso, potrebbe avere meno opportunità nella prossima estate. Quello cui stiamo assistendo è una nuova postura da parte della Juventus nei confronti dei giocatori che sono fuori dal progetto e, quindi, sul mercato".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati