Umiltà Lautaro: "Gol da premio Puskas? Non lo so, è stato anche deviato..."

Umiltà Lautaro: "Gol da premio Puskas? Non lo so, è stato anche deviato..."TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 13:07News
di Daniele Najjar

Lautaro Martinez ancora protagonista con l'Argentina: super gol contro il Perù per lanciare l'Albiceleste alla Bombonera. Al termine del match, parlando a TNTSports in zona mista ha detto: "Lavoriamo per cercare di migliorarci sempre, la mia carriera è sempre stata così, di questo si tratta. Non dobbiamo abbassare la guardia? Tutti vogliono vincere, l'Argentina è sempre protagonista, squadre come il Perù si chiudono molto, dobbiamo migliorare e continuare in questo cammino, che facciamo bene".

Alla fine un grande abbraccio da Scaloni: "Era felice per il gol e perché avevamo sofferto abbastanza. Contro il Paraguay già eravamo stati superiori all'avversario, senza però trovare la vittoria. Oggi per fortuna siamo riusciti a sbloccarla, dobbiamo continuare così. Grande anno? Sono contento, felice, personalmente è stato un anno molto positivo. E' stata la partita più difficile? Sì, magari perché è l'ultima dell'anno e ci arriviamo con poco riposo, l'importante era vincere".

Un gol che potrebbe anche ambire al premio Puskas? "Non lo so, ci sono tanti bei gol, la deviazione di un difensore mi ha anche reso migliore la traiettoria. Sulle scelte di Scaloni? Sono decisioni dell'allenatore, noi dobbiamo lavorare nei nostri club per meritarci la chiamata e migliorare". Infine una battuta su Messi: "Cerchiamo di aiutarlo e di essere pronti per ogni sua giocata".