Taremi, il nove che l'Inter cercava: Inzaghi può già contare su di lui
Nella prima amichevole dell'Inter, a porte chiuse ad Appiano contro il Lugano, i pochi presenti di Inzaghi vincono 3-2. Il nuovo acquisto nerazzurro, Taremi, si presenta subito sotto gli occhi di Simone Inzaghi con una doppietta, un test molto importante soprattutto perché, con il rientro quasi all'ultimo (8 agosto) di Lautaro Martinez, il tecnico di Piacenza deve sapere di poter contare sull'iraniano.
Come riporta il Corriere della Sera infatti, tra ventinove giorni l'Inter regina inaugura Marassi contro il Genoa il campionato che ha una sola vera favorita, la squadra di Inzaghi, ma promette di essere molto diverso di quello concluso a maggio. L'Inter, che non ha un nove tradizionale, adesso lo ha trovato con Taremi. L'iraniano di sicuro non insidierà l'inarrivabile Lautaro Martinez, ma potrebbe mettersi in concorrenza con Thuram, apparso in calo negli ultimi mesi.
Taremi si è subito messo in luce, segnando una doppietta al Lugano nella prima uscita vinta 3-2 dai nerazzurri. La sua ultima stagione al Porto, da separato in casa, non è stata un granché con appena 11 reti, ma solo l'anno prima ne aveva collezionate 31.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati