Stella Rossa, il dg Terzic cauto: "Inter la terza squadra d'Europa, ma vogliamo farla sudare"
Domani alle 21 il calcio d'inizio di Inter-Stella Rossa, match valido per la seconda giornata di Champions League. I nerazzurri dovranno riproporre quanto di buono fatto vedere nella partita d'esordio contro il Manchester City, per provare a centrare il primo successo anche nel cammino europeo.
Il direttore generale del club serbo, Zvezdan Terzic, ha parlato in esclusiva alla redazione de L'Interista riguardo le sue impressioni sul match di San Siro.
La Stella Rossa può sperare nella vittoria domani?
"Ad essere onesti, l'Inter è la favorita assoluta nella partita di domani. Ed è la terza favorita per vincere questa edizione della Champions League. Quando gioca in casa è la favorita contro ogni squadra in Europa. Certo, poi sportivamente è ovvio sperare in un buon risultato e faremo di tutto affinché i giocatori dell'Inter debbano sudare duramente per batterci".
Di cosa va più fiero nel vostro percorso?
"La Stella Rossa sta crescendo come club anno dopo anno, abbiamo giocatori sempre migliori e abbiamo l'ambizione di essere tra le prime 24 squadre in Champions League".
Ci parla di un vostro giocatore da tenere d'occhio?
"Per domani dico il super talentuoso Andrija Maksimovic, un ragazzo di 17 anni, giocherà la sua prima partita in Champions League. Credo che l'Italia del calcio sarà impressionata dal suo talento".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati