Biasin: "Ogni volta che l'Inter non vince si dice che Inzaghi non sa fare i cambi, Bastoni esce perché..."

Fabrizio Biasin è intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva per commentare la sconfitta dell'Inter contro il Bologna: "Cambio di Bastoni e sostituzioni che penalizzano sempre la squadra? I cambi sono la cosa più normale del mondo, ogni volta che l'Inter non vince una partita si arriva a dire che Inzaghi non sa fare le sostituzioni".
"Io invece invito ad osservare il fatto che se l'Inter corre sui 3 fronti è proprio perché Inzaghi e lo staff fanno questo tipo di gestione. Altimenti non ci saresti. Ieri Bastoni è uscito perché è l'unico giocatore della rosa che non ha avuto problemi importanti quest'anno, per averlo mercoledì devi fare questi cambi. Molte volte sono impopolari, lo sa anche lui. Se avesse solo il campionato giocherebbe con gli stessi 11-12, come fanno le rivali in campionato, ma Inzaghi non può farlo".
"A Bologna ha messo Bisseck e Arnautovic per provare ad avere qualche possibilità in più sulle palle alte, se Inzaghi fa queste scelte è perché vuole provare ad arrivare fino in fondo a tutto".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati