Filip Stankovic cancella Lukaku: "Lo conosco, provava i rigori all'Inter. L'ho guardato..."

Filip Stankovic cancella Lukaku: "Lo conosco, provava i rigori all'Inter. L'ho guardato..."TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 29 dicembre 2024, 18:03News
di Yvonne Alessandro

Nonostante l'inizio in punta di piedi al Venezia, è da diverse partite ormai che Filip Stankovic si sta prendendo la licenza di compiere un miracolo dopo l'altro in porta. L'estremo difensore in prestito dall'Inter, nonché figlio d'arte di Dejan, dopo aver abbassato la saracinesca contro il Cagliari al 'Penzo' questa volta ha sbattuto la porta in faccia a Romelu Lukaku, ex compagno di squadra ai tempi dell'Inter e attaccante del Napoli. Sebbene il punteggio finale sia per 1-0 a favore degli azzurri.

Intervenuto ai microfoni di DAZN, Stankovic ha risposto: "Ho fatto una bella prestazione, anche se ho del rammarico per averla persa al minuto 80. Pensiamo già alla prossima partita. La parata su Lukaku è stata difficile e il palo mi ha aiutato".

Sul rigore parato a Big Rom: "Lukaku provava i rigori in allenamento, quindi lo conoscevo. Lui calcia molto bene, sia dagli undici metri, sia in area. Sta facendo una stagione molto importante, voglio rinnovargli i complimenti. Ho guardato qualche rigore ma sono andato con le sensazioni che provavo in quel momento".