"Sarà battaglia", Acerbi, lo rifai? Dalle parole di Kane a Mkhitaryan, è la sua serata

"Ci siamo incrociati la settimana scorsa, è stata dura. È un giocatore di altissimo livello, molto esperto. Mi diverto a giocare contro i migliori difensori al mondo. Sarà una battaglia domani, non vedo l'ora": così l'attaccante del Bayern Monaco, Harry Kane, ha parlato ieri in conferenza stampa del duello che stasera si riproporrà fra lui ed il difensore dell'Inter, Francesco Acerbi.
Spesso si è parlato quest'anno di quanto la specialità del centrale italiano sia quella di prendere in consegna il numero 9 di turno per limitarlo, e di quanto sia mancato a Inzaghi durante il suo infortunio in questa stagione. Inter-Bayern sarà anche e soprattutto la sua serata, a maggior ragione per le parole del compagno di squadra Henrikh Mkhitaryan, che ha sottolineato come per loro due e gli altri giocatori più esperti questa potrebbe essere l'ultima possibilità in carriera di vincere la Champions League.
"Stiamo facendo il nostro massimo per aiutare la squadra. Stiamo facendo di tutto per sfruttare questa occasione perché magari per me ed altri sarà l'ultimo quarto o semifinale e finale", le parole dell'armeno. Acerbi, ora tocca a te (con tutta l'Inter). Per scacciare la paura di Harry Kane e degli altri assi dei tedeschi.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati