Sabatini: "Lautaro un riferimento. Inzaghi sta facendo un percorso incredibile, Conte sembra irriverente"

Walter Sabatini, storico direttore sportivo ha rilasciato un'intervista alle colonne di TuttoSport, parlando delle assenze in casa Inter in vista del big match contro il Napoli: "Sostenere che Inzaghi abbia la coperta corta mi sembra un'osservazione estrema. Ha una rosa eccezionale anche dal punto di vista numerico".
Mancherà invece Anguissa al Napoli.
"L'acquisto di Billing è stata una buona operazione, ma il camerunese è un'assenza pesante, non avrei mai voluto giocare questa partita senza di lui".
Lukaku contro Lautaro. Chi sarà decisivo?
"Difficile prevedere chi segnerà. Per me ora Lautaro è il miglior attaccante d’Italia. Ausilio è stato bravissimo a portarlo all’Inter, aveva investito mesi e mesi di lavoro. Oggi l'argentino è il campione carismatico dell’Inter, un riferimento per tutti".
Conte invece sfida Inzaghi.
"Simone sta facendo un percorso strabiliante. Penso sia molto bravo anche nello scegliere i collaboratori, eccelle nello stabilire l’armonia del gruppo, sa essere generoso con i suoi ragazzi. Spendere parole per Conte mi sembra irriverente. Conte non si giudica, lo si mette sul podio sempre".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati