Renan, perché sì: Oaktree vuole giocatori da rivendere. Vasquez? A fuoco lento è possibile

Renan, perché sì: Oaktree vuole giocatori da rivendere. Vasquez? A fuoco lento è possibileTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 21 luglio 2024, 15:11News
di Marco Lavatelli

Tra Kiwior e Vasquez, una volta sfumato Cabal, spunta Renan. All'Inter manca un difensore mancino per completare il reparto arretrato di Inzaghi e il brasiliano di proprietà dello Zenit è il "mister x" a cui stanno pensando i nerazzurri. A riferirlo è Tuttosport: l'idea prende piede perché Oaktree ha deciso di puntare su giocatori da poter rivendere in futuro, ma l'ostacolo è il prezzo - clausola da 26 milioni, valutato almeno 20. 

Nonostante i costi molto alti dell'operazione, la dirigenza interista ha comunque sottoposto il file alla proprietà. Possibili agevolazioni su formula e tempi di pagamento non cambierebbero di tanto la situazione. Uno degli altri nomi considerati è Kiwior, in uscita dall'Arsenal che sta per accogliere Calafiori: il polacco "ha detto no all’ipotesi Bologna ma ha aperto al ritorno in Italia dove non rifiuterebbe certamente la destinazione Inter". Se i Gunners aprissero ad un prestito con diritto di riscatto, la strada sarebbe in discesa.

Anche Vasquez resta nel mirino: il Genoa in attesa di conoscere il futuro di Gudmundsson non vorrebbe privarsi di un altro big, ma il messicano interessa. "La cessione di Martinez ha aperto un canale con il Genoa e, magari a fuoco lento, pure questo affare potrebbe andare in porto".