"Sembro spento, chi mi conosce sa": cosa c'è dietro le parole di Frattesi

Non trovava il gol dal 26 gennaio, quando contribuì a calare il poker contro il Lecce al Via del Mare. Ieri, a due mesi di distanza, sceso in campo titolare un po' a sorpresa al posto di Barella (col fiato corto per gli impegni di Nazionale con Spalletti in Nations League) Davide Frattesi ha ritrovato il feeling con la porta ai danni dell'Udinese per strappare la vittoria che ha confermato la leadership dell'Inter in campionato. Un'esultanza rabbiosa, con un grido quasi liberatorio, battendosi sul petto a modi "gorilla" per poi festeggiare con il resto dei compagni tra abbracci e apprezzamenti.
Il messaggio misterioso
Nel finale, però, l'ex Sassuolo ha buttato fuori alcune riflessioni in merito al momento attraversato ultimamente con un post su Instagram: "Era troppo importante... Vi chiedo scusa se ogni tanto sembro spento, ma chi mi conosce sa cosa sta succedendo". Un messaggio scritto di suo pugno e rivolto ai tifosi interisti, ma a cosa si riferiva per davvero? Secondo Gazzetta.it, si tratterebbe di un mix di pensieri generati a gennaio dai rumors di calciomercato.
Spiegato il rebus
Quando il procuratore Beppe Riso gli aveva proposto di tornare a casa, alla Roma, con il giocatore classe '99 che ha fatto le sue valutazioni e ha deciso di avallare la proposta, per stare vicino alla famiglia e prendersi la scena da titolare indiscusso nella squadra giallorossa e del suo cuore. Peccato che l'Inter non abbia fatto regali e con il club capitolino sia stato chiaro riguardo alla cifra di vendita del cartellino di Frattesi, rifiutando anche l'idea di cederlo ad una diretta rivale come il Napoli (che si era interessato). Poi è rimasto all'Inter, nell'ombra del solito trio di centrocampo e anche di Zielinski prima che si infortunasse. Fino all'Udinese, al gol e a tutto quello che ne ha derivato. Ma il futuro è segnato - si legge - e questi sembrano gli ultimi attimi in nerazzurro del 25enne.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati