Nico Paz-Inter, il presidente del Como: "Vogliamo che resti, ma dobbiamo essere realisti"
![Nico Paz-Inter, il presidente del Como: "Vogliamo che resti, ma dobbiamo essere realisti"](https://net-storage.tcccdn.com/storage/linterista.it/img_notizie/thumb3/96/9659e3ca67f66cc13a092ef1a1bc44c0-09053-oooz0000.jpeg)
Nico Paz piace all'Inter e non solo, ma il Como proverà a non privarsene. Del futuro del talentuoso trequartista argentino ha parlato il presidente del club lariano Mirwan Suwarso in un'intervista rilasciata a Sky Sport: "Tutti noi vogliamo che Nico Paz possa rimanere con noi, per sempre se possibile. Tutti vogliamo che Cesc resti qui per sempre, noi vogliamo restare qui per sempre. L'ambizione deve essere forte, poi le cose cambiano: questa è la vita. Noi dobbiamo essere bravi a gestire i problemi che sorgeranno. Io mi sono sposato tre volte, se tutto fosse andato bene lo avrei fatto solo una!”.
È realmente possibile che Nico rimanga qui, nonostante il Real Madrid e tutti i grandi club che lo seguono?
"Nico è un calciatore molto ambizioso, un grande giocatore. Se noi riusciamo a mantenerci al livello con la sua ambizione, speriamo di poterlo trattenere. Dobbiamo essere realisti: un ragazzo come lui, se continua a migliorare, merita di giocare in uno dei palcoscenici più importanti del mondo. E noi stiamo provando a essere all'altezza: ecco perché facciamo quello che vedete oggi, anche noi siamo ambiziosi. Non vale solo per Nico, speriamo che le nostre ambizioni e quelle dei calciatori che arrivano qui possano crescere insieme fino a diventare realtà. Questo è il nostro sogno. Io penso che ci saranno tanti grandi nomi che usciranno dal Como. Non pensiamo solo a quelli che possiamo portare qui, ma spero ce ne saranno altri che potremo creare qui".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati