Mkhitaryan smette a fine stagione? Alciato: "Non c'è la minima possibilità"

Mkhitaryan smette a fine stagione? Alciato: "Non c'è la minima possibilità"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 16 aprile 2025, 14:20News
di Marco Corradi

Hanno sorpreso e non poco le dichiarazioni di Henrikh Mkhitaryan in conferenza stampa, dove ha paventato anche l'ipotesi di un ritiro al termine della stagione. Uno scenario che viene però allontanato da Alessandro Alciato, nella classica preview del match di Amazon Prime Video. Stando a ciò che riporta il giornalista e bordocampista dell'emittente, quella dell'armeno è più una battuta che una reale possibilità.

"Non c'è la minima possibilità che Mkhitaryan possa lasciare il calcio a fine stagione: ha solo 36 anni e gli mancherebbero troppo le emozioni che si vivono in partite e serate come quella di stasera, le grandi emozioni della Champions League". Sensazioni che vengono confermate dal giocatore stesso, che si espone sulla sua volontà di restare a Milano (forte di un contratto fino al 2026) proprio ai microfoni di Prime.

"Vorrei rimanere qui all'Inter un altro anno - spiega Miki -, poi vediamo. Ci sono così tante partite che non c'è neanche tempo per pensare al futuro e al mio contratto. Penso che ci siederemo a parlarne al termine della stagione, pensando a cosa fare. Se vogliono che rimango lo farò con piacere, altrimenti cercherò la felicità altrove".